Sciata in compagnia in notturna martedì 23 gennaio 2018 - Sportissimo - articoli sportivi, calzature e noleggio sci - Predazzo Trentino Dolomiti

Vai ai contenuti
eventi e fotografie
Terza edizione della sciata in compagnia

Con Sportissimo in collaborazione con il gruppo Alpini di Molina, anche quest'anno 45 appassionati si sono dati appuntamento a Lago per una serata in compagnia sugli sci.

Bella serata Martedì 23 gennaio in occasione della sciata in compagnia sulla pista della Marcialonga, tratto Lago-Molina e ritorno, 45 partecipanti, tutti muniti di frontalino luminoso, con spirito di amicizia e voglia di stare insieme. Un doveroso ringraziamento agli Alpini di Molina di Fiemme che hanno accolto e riscaldato i partecipanti con il tè ed vin brulé al ristoro da loro allestito al giro di boa di Molina. Buona parte dei partecipanti si sono trattenuti poi allo stadio del fondo di Lago per una pizzata in compagnia e per scambiare quattro chiacchere, uno dei principali argomenti di conversazione Timminiente Marcialonga che prenderà il via per la quarantacinquesima edizione domenica. Sempre in prima fila nell'organizzare questi simpatici momenti di aggregazione sportiva il negozio SPORTISSIMO di Predazzo.

Di seguito le foto sul percorso a cura di Foto Polo - Predazzo:
Torna ai contenuti