Grande successo il 5 giugno 2016 per la corsa in compagnia - Sportissimo - articoli sportivi, calzature e noleggio sci - Predazzo Trentino Dolomiti

Vai ai contenuti
eventi e fotografie
Grande successo il 5 giugno per la corsa in compagnia
Più di 100 gli appassionati partiti domenica 5 giugno
dalla piazza di Tesero nella giornata di "Fiemme senz'auto"
Grande successo per la corsa in compagnia svolta domenica 5 giugno in occasione della giornata Fiemme senz'auto.

Al gruppo Amici della corsa, che conta piu di 90 aderenti, un ringraziamento per l'organizzazione della corsa non copetitiva approfittando di questa sempre più coesa giornata immersi nella natura fiemmese con la statale 48 libera dal rombo e dalle esalazioni dei motori, il tutto animato dal cordinatore del gruppo, Giuseppe Monteleone, e dal valido supporto di Alan Barbolini.

Alla corsa hanno partecipato 100 appassionati della corsa, divisa in 2 percorsi di 10 km. (giro di boa a Ziano in località Roda H.Nele) e 16 km (giro di boa a Predazzo), entrambi con partenza ed arrivo in piazza Cesare Battisti a Tesero.

Il gruppo di partecipanti ben visibile con le t.shirt colorate distribuite all'iscrizione è partito alle 10 da Tesero percorrendo uno dei due percorsi proposti. Giunti al traguardo, in piazza C.Battisti, un buono pasto caldo preparato con la collaborazione degli sponsor che hanno aiutato l'organizzazione.

Ora si pensa all'edizione 2017 con sorprese in cantiere ...

Nell'album di Gabriele Cabizzosu (Clicca qui per visitare la sua pagina Facebook) le fotografie della gara:
Torna ai contenuti